Vecchio Mulino

Settore Amministrativo Demografico

DOTE SCUOLA 2019/2020

Regione Lombardia ha definito le componenti del sistema "Dote Scuola" per l'anno scolastico 2019/2020 e le risorse a disposizione.

La “Dote Scuola” è un aiuto concreto per l’educazione dei giovani lombardi:

- accompagna il percorso educativo dei ragazzi che frequentano le scuole statali e paritarie o le istituzioni formative regionali;

- garantisce la libertà di scelta e il diritto allo studio;

- consolida il sistema scolastico e potenzia le opportunità per le famiglie lombarde.

La Dote è rivolta direttamente alla persona ed è spendibile per la fruizione di servizi di istruzione, formazione professionale e di accompagnamento al lavoro, secondo il profilo personale di ciascuno.

Il bando di Regione Lombardia è aperto dal 15 aprile 2019 al 14 giugno 2019.

Per inserire la domanda è necessario registrarsi sul sito Bandi on line  di Regione Lombardia.

» dgr+XI+1177.2019.pdf scarica pdf scarica pdf [151 Kb]
» ALLEGATO+A+DGR+1177.pdf scarica pdf scarica pdf [483 Kb]

Ufficio Pubblica Istruzione, Cultura e tempo libero.
servizisociali@comune.dresano.mi.it