Asilo

Sei in: Home » Il comune » Settore Polizia Locale » Scheda news
Settore Polizia Locale

SERVIZIO DI SPAZZAMENTO STRADE

DA GENNAIO 2017 IL SERVIZIO DI SPAZZAMENTO STRADE NELLE VIE E I PARCHEGGI CITTADINI VIENE EFFETTUATO TUTTE LE SETTIMANE.

I GIORNI E ORARI DI SVOLGIMENTO DEL SERVIZIO SONO INDICATI SUI CARTELLI DI DIVIETO DI SOSTA POSIZIONATI NELLE VIE E PARCHEGGI INTERESSATI AL FINE DI CONSENTIRE UN CORRETTO SERVIZIO DI SPAZZAMENTO DELLE STRADE CITTADINE, INVITIAMO LA CITTADINANZA A RISPETTARE I DIVIETI DI SOSTA INDICATI.

LA POLIZIA LOCALE, CHIAMATA AL RISPETTO DELL’ORDINANZA DI DIVIETO, SANZIONERÀ GLI EVENTUALI TRASGRESSORI.

SI RINGRAZIA PER LA COLLABORAZIONE.

Per informazioni è possibile telefonare ai num. 0298278524

L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE