DOTE SCUOLA 2017/2018
Regione Lombardia, con D.G.R. del 3/4/2017, n. X/6426, ha approvato la programmazione del sistema Dote scuola per il prossimo anno scolastico 2017/2018, con cui vengono confermate le già note componenti della Dote.

Il sistema informatico per la presentazione delle domande rimane aperto dal 19 aprile al 15 giugno 2017.

Si allegano:
- il primo atto applicativo della richiamata D.G.R.
- l’avviso pubblico relativo al Buono scuola e al Contributo per l’acquisto di dotazioni tecnologiche e didattiche, di prossima pubblicazione sul BURL.

» Decreto_4005_7apr17_ModalitÓ Dote Scuola.pdf scarica pdf scarica pdf [88 Kb]
» Allegato_A Decreto_DoteScuola_2017-2018.pdf scarica pdf scarica pdf [577 Kb]
» Locandina Dote Scuola 2017-2018_Informativa.pdf scarica pdf scarica pdf [1 Mb]

Ufficio Pubblica Istruzione, Cultura e tempo libero.