Vecchio Mulino

CENTRO ESTIVO 2017 - PRESENTAZIONE

Si comunica che sabato 22 aprile alle ore 10.00 presso la Sala Consiliare del Comune di Colturano si terrà l'incontro di presentazione dei Centri Estivi 2017 - scuola dell'infanzia, primaria e secondaria di primo grado, organizzati dall'Unione dei Comuni in collaborazione con Spazio Aperto Servizi (ex Aurora 2000).

Si allega il volantino informativo.

» infanzia Addetta.pdf scarica pdf scarica pdf [1 Mb]
» cde 2017 secondaria Addetta-6.pdf scarica pdf scarica pdf [758 Kb]

Ufficio Pubblica Istruzione, Cultura e tempo libero.