Neve a Dresano

CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE

Ordine del Giorno seduta del 04.05.2017 ore 18.00
1. APPROVAZIONE VERBALI SEDUTA PRECEDENTE DEL 30.03.2017

2. APPROVAZIONE DEFINITIVA DEL PROGRAMMA TRIENNALE DEGLI INVESTIMENTI E DEI LAVORI PUBBLICI PER IL TRIENNIO 2017 – 2019 E DELL’ELENCO ANNUALE PER L’ANNO 2017 – COMUNE DI DRESANO

3. APPROVAZIONE DEL DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE (DUP) E DEL  BILANCIO DI PREVISIONE 2017/2019 CON RELATIVI  ALLEGATI.

» MANIFESTO.pdf scarica pdf scarica pdf [65 Kb]

Settore Finanze e personale/Tributi/Segreteria