Fiume Addetta

CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE

Ordine del Giorno seduta del 08.06.2017 ore 18.00

1. APPROVAZIONE VERBALI SEDUTA PRECEDENTE DEL 04.05.2017

2. ESAME ED APPROVAZIONE DEL RENDICONTO ESERCIZIO FINANZIARIO 2016 DEL COMUNE DI DRESANO.

3. VARIAZIONE AL DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE (DUP) 2017/2019 E VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE 2017 (ART.175 C.3 D.LGS. N. 267/2000).

4. ORDINE DEL GIORNO  IN MERITO ALLA SITUAZIONE DEL TRASPORTO PUBBLICO LOCALE GESTITO DA CITTA’ METROPOLITANA

Qualora non si raggiungesse il numero legale, il Consiglio Comunale si riunirà in seconda convocazione il giorno 09/06/2017 alle ore 18:00

» MANIFESTO CC 08.06.2017.pdf scarica pdf scarica pdf [59 Kb]

Settore Finanze e personale/Tributi/Segreteria