Bambini al parco giochi

Settore Finanze e personale/Tributi/Segreteria

CONSIGLIO UNIONE DEI COMUNI SUD EST MILANO PARCO DELL“ADDETTA

PRESSO LA SALA CONSILIARE DEL MUNICIPIO DI VIZZOLO PREDABISSI IN VIA G. VERDI N.9

Ordine del Giorno

1) PRESA D’ATTO DELLE DIMISSIONI DEL PRESIDENTE DELL’UNIONE DEI COMUNI SUD-EST MILANO PARCO DELL’ADDETTA, SIG. VITO PENTA

2) NOMINA DEL PRESIDENTE DELL’UNIONE DEI COMUNI SUD EST MILANO “PARCO DELL’ADDETTA”

3) APPROVAZIONE DEFINITIVA DEL PROGRAMMA TRIENNALE DEGLI INVESTIMENTI E DEI LAVORI PUBBLICI PER IL TRIENNIO 2017 – 2019 E DELL’ELENCO ANNUALE PER L’ANNO 2017

4) APPROVAZIONE MODALITÀ DI CONTRIBUZIONE DA PARTE DEI COMUNI DI COLTURANO, DRESANO E VIZZOLO PREDABISSI AL BILANCIO DELL’UNIONE DEI COMUNI SUD EST MILANO PARCO DELL’ADDETTA PER IL BILANCIO 2017-2019.

5) APPROVAZIONE DEL DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE (DUP) E DEL BILANCIO DI PREVISIONE 2017/2019 CON RELATIVI ALLEGATI.

» MANIFESTO CU 04.05.2017.pdf scarica pdf scarica pdf [142 Kb]

Settore Finanze e personale/Tributi/Segreteria