Via delle Margherite

Settore Finanze e personale/Tributi/Segreteria

CONSIGLIO UNIONE DEI COMUNI SUD EST MILANO PARCO DELL“ADDETTA

PRESSO LA SALA CONSILIARE DEL MUNICIPIO DI VIZZOLO PREDABISSI IN VIA G. VERDI N.9

Ordine del Giorno

1. APPROVAZIONE DEI VERBALI DELLE SEDUTE DEL 01.02.2017 ­ 08.03.2017 ­ 04.05.2017 E DEI PROCESSI VERBALI 01.02.2017 ­ 08.03.2017 ­ 04.05.2017

2. ESAME ED APPROVAZIONE DEL RENDICONTO ESERCIZIO FINANZIARIO 2016 DELL´UNIONE DEI COMUNI SUD EST MILANO PARCO DELL´ADDETTA.

3. VARIAZIONE AL DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE (DUP) 2017/2019 E VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE 2017 (ART.175 C.3 D.LGS. N. 267/2000).

4. APPROVAZIONE PIANO ATTUATIVO DENOMINATO AT4, NEL COMUNE DI DRESANO, IN VARIANTE AL P.G.T. VIGENTE DEL COMUNE DI DRESANO AI SENSI DELLA L.R. N. 12/2005 E S.M.I.

5. APPROVAZIONE REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA DELL´IMPIANTO DI VIDEOSORVEGLIANZA DELL´UNIONE DI COMUNI SUD EST MILANO "PARCO DELL´ADDETTA"

6. APPROVAZIONE REGOLAMENTO DELL´UNIONE DEI COMUNI SUD EST MILANO "PARCO DELL´ADDETTA" AD OGGETTO: "TUTELA E CUSTODIA DEGLI ANIMALI" .

Qualora non si raggiungesse il numero legale, il Consiglio dell´Unione si riunirà in seconda convocazione il giorno 09/06/2017 ore 21:00

» MANIFESTO C.U. 8 GIUGNO.pdf scarica pdf scarica pdf [144 Kb]

Settore Finanze e personale/Tributi/Segreteria