Campi agricoli a Dresano

ELEZIONI COMUNALI 2017
PUBBLICAZIONE PROGRAMMI ELETTORALI

Sono pubblicati all’albo pretorio online e all’interno di questa notizia i programmi elettorali delle liste che concorrono alle elezioni per il rinnovo del Consiglio Comunale e per l’elezione diretta del Sindaco come previsto dal Decreto Legislativo 18 agosto 2000, n° 267(art. 71 comma 2).

Le Liste, in ordine di estrazione (Verbale della Commissione Elettorale Circondariale di Milano del 15/05/2017), sono le seguenti:

Lista n° 1 “Primavera per Dresano” candidato Sindaco Penta Vito

Lista n° 2 “Dresano in Comune” candidato Sindaco Galvano Francesco Maria Saul