Fiume Addetta

Comunicazioni
AGGIORNAMENTO ALBI GIUDICI POPOLARI DI CORTE D'ASSISE E CORTE D'ASSISE D'APPELLO

Si invitano i cittadini residenti nel Comune di Dresano ed in possesso dei requisiti necessari ad iscriversi entro il 31 luglio 2017, negli elenchi integrativi Comunali per l'esercizio delle funzioni di

GIUDICE POPOLARE DI CORTE D'ASSISE E CORTE D'ASSISE D'APPELLO.

Per informazioni rivolgersi all'Ufficio Elettorale al n° 0298278520/28

allegati

Manifesto Aggiornamento Albi Giudici Popolari

Domanda per Giudice Popolare di Corte D'Assise