Vecchio Mulino

ISCRIZIONI ON LINE AI SERVIZI DI REFEZIONE E TRASPORTO AS 2017/2018

Si ricorda che per l'anno scolastico 2017/2018, l'iscirizione ai servizi scolastici di refezione e trasporto avverrà unicamente con modalità on line.

Si ricorda che il termine ultimo per procedere alle iscrizioni è sabato 15 luglio p.v.

Per comodità delle famiglie degli utenti dei servizi, si allega il manuale per le iscrizioni on line.

» Manuale_procedura_iscrizioni_online_Unione.pdf scarica pdf scarica pdf [808 Kb]

Ufficio Pubblica Istruzione, Cultura e tempo libero.