A tutti sport! Una rete territoriale per lo sport inclusivo

Continua il progetto ideato da A.S.S.E.MI. in collaborazione con i Comuni soci dell’Azienda, enti del Terzo Settore e Società sportive del territorio.

Il progetto, finanziato da Regione Lombardia e Fondazione Cariplo, persegue la finalità di promuovere lo sport come strumento di promozione del benessere psico-fisico, di inclusione e integrazione sociale. Si rivolge in particolare a bambini, ragazzi e giovani di età compresa tra i 6 e i 25 anni con una disabilità.

E' rivolto ai cittadini residenti nei comuni di: Carpiano, Cerro al Lambro, Colturano, Dresano, Melegnano, San Donato Milanese, San Giuliano Milanese, San Zenone al Lambro, Vizzolo Predabissi.

Per informazioni contattare la referente del progetto Francesca Maci (A.S.S.E.MI.)

Telefono: 0290662326/ 3930864715

Mail: progettazione@assemi.it