Festa in asilo

Sei in: Home » Archivio news » Risultato ricerca » Scheda news
Settore Amministrativo Demografico

CALENDARIO ANNO SCOLASTICO 2017-2018
L'Istituto Comprensivo della Margherita, ha comunicato il Calendario Scolastico 2017/2018, elaborato tenendo conto della delibera espressa in merito dalla Regione Lombardia e degli adattamenti deliberati dal Consiglio d’Istituto nelle sedute del 26/05/2017
e del 20/06/2017.

In allegato il  Calendario.
» Calendario Scolastico 2017_2018.pdf scarica pdf scarica pdf [132 Kb]

Settore Amministrativo Demografico