Campi agricoli a Dresano

SPORTELLO PUBBLICA ISTRUZIONE - APERTURE 4 E 5 SETTEMBRE 2017

Si avvisano gli utenti che, nelle giornate  del 4 e 5 settembre, lo sportello dell’Ufficio Pubblica Istruzione osserverà  le seguenti aperture:

Lunedi’ 4 settembre apertura presso il Comune di Vizzolo Predabissi - dalle ore 9.00 alle ore 12.00

Martedi’ 5 settembre apertura presso il Comune di Colturano - dalle ore 8.30 alle ore 12.00 e dalle ore 15.30 alle ore 17.30

Ufficio Pubblica Istruzione, Cultura e tempo libero.