Fiume Addetta

SERVIZI DI REFEZIONE E TRASPORTO SCOLASTICO - A.S. 2017/2018

Si rammenta che, per l’anno scolastico 2017/2018, l’iscrizione ai servizi di refezione e trasporto scolastico può essere effettuata unicamente attraverso il portale informatico dedicato.

Per coloro che non avessero già provveduto, sarà possibile procedere all’inserimento della domanda di iscrizione al servizio accessorio di interesse accedendo al sito del Comune in cui i figli frequentano la scuola - sezione “ISCRIZIONE ON LINE SERVIZI SCOLASTICI” - utilizzando le credenziali già comunicate in precedenza alle famiglie degli utenti.

Si ricorda che il termine ultimo per procedere alle iscrizioni è sabato 30 settmbre pv.

Non saranno aperte ulteriori finestre per formalizzare l'iscrizione.

Si allega il manuale per le iscrizioni ON LINE.

» Manuale_procedura_iscrizioni_online_Unione.pdf scarica pdf scarica pdf [808 Kb]

Ufficio Pubblica Istruzione, Cultura e tempo libero.