Prati verdi nella campagna di Dresano

NUOVI ORARI DI APERTURA DELLO SPORTELLO SERVIZI ALLA PERSONA

Si comunica che dal 27 settembre 2017, gli sportelli del Settore Servizi alla Persona osserveranno nuovi orari di apertura.

Si invita la cittadinanza a prestare attenzione agli orari e luoghi di apertura dello sportello.

In allegato, il calendario con l'indicazione di giorno, orario e luogo d'apertura.

» SPORTELLO AREA SERVIZI ALLA PERSONA - NUOVI ORARI.pdf scarica pdf scarica pdf [341 Kb]

Ufficio Pubblica Istruzione, Cultura e tempo libero.