Chiesa di San Giorgio Martire

TARIFFE AGEVOLATE SERVIZI SCOLASTICI ACCESSORI E RIMBORSO NIDI - MODALITA' DI APPLICAZIONE

Si comunica che con Deliberazione della Giunta dell'Unione n. 61 del 4 settembre 2017, sono stata definite le modalità di applicazione delle tariffe agevolate ai servizi scolastici accessori (trasporto e refezione) e per la frequenza di asili nido accreditati.

» MODELLO RIMBORSO TARIFFA NIDI.pdf scarica pdf scarica pdf [349 Kb]
» dlg_Delibera_07-09-2017_10-03-44-1.pdf scarica pdf scarica pdf [278 Kb]