Prati verdi nella campagna di Dresano

Settore Finanze e personale/Tributi/Segreteria

SETTIMANA DELLA LEGALITA'
 Il Comune di Dresano aderisce alla “Settimana della Legalità”, dal 16 al 22 ottobre 2017, organizzata dal  Coordinamento dei Comuni per la Legalità, in collaborazione con L’Osservatorio Mafie del Sud Milano.
In allegato il programma delle iniziative”.
» Settimana della legalitÓ 2017.pdf scarica pdf scarica pdf [845 Kb]

segreteria@comune.dresano.mi.it /segreteria@comune.vizzolopredabissi.mi.it