Campi agricoli a Dresano

CALENDARIO FIERE E SAGRE ANNO 2018
Si rammente che, a seguto dell'approvazione della Legge Regionale n. 10 del 29 aprile 2016 che ha modificato il testo unico in materia di commercio e fiere (L.R. 6/2010), anche per l'anno 2018, sarà necessario presentare il calendario delle fiere e delle sagre quale requisito fondamentale per ottenere l'autorizzazione allo svolgimento della manifestazione stessa.

Ciascuna associazione/ente/organizzazione interssata a svolgere manifestazioni dovrà far pervenire all'Ufficio Protocollo dell'Unione comunale entro il 31 ottobre 2017, il modello di comunicazione del calendario opportunamente compilato.

Si allegano:
- nota riepilogativa degli adempimenti di legge;
- modello di comunicazione del calendario

» nota riepilogativa degli adempimenti di legge.pdf scarica pdf scarica pdf [184 Kb]
» Modello di comunicazione del calendario sagre e fiere.pdf scarica pdf scarica pdf [126 Kb]

Ufficio Pubblica Istruzione, Cultura e tempo libero.