DOTE MERITO
La Regione Lombardia ha istituito, per gli studenti capaci e meritevoli, la componente Merito rivolta a coloro che hanno conseguito risultati di eccellenza.
Agli studenti che, nello scorso anno scolastico, hanno frequentato le classi terze e quarte del sistema di istruzione (Secondaria di Secondo Grado) e hanno ottenuto una valutazione finale media peri o superiore a nove, è riconosciuto, come aiuto concreto a proseguire i propri studi in modo ancora più proficuo, un buono servizi di cinquecento euro, finalizzato all'acquisto di libri di testo e dotazioni tecnologiche per la didattica.
Agli studenti delle ultime classi del sistema di istruzione e formazione professionale (Secondaria di Secondo Grado) che hanno conseguito negli esami finali il massimo dei voti, è offerta la possibilità di partecipare a iniziativa in campo commerciale, comunitario, culturale, gastronomico, linguistico, scientifico, sportivo, tecnologico e turistico, in Italia e in contesti internazionali, per arricchire il proprio percorso formativo con esperienze di alto livello, selezionate e raccolte in un ricco catalogo di proposte.
Scadenza ore 12.00 del 15 novembre 2017.
» Decreto 12429 Compilazione domande Merito.pdf scarica pdf scarica pdf [83 Kb]
» Allegato_A AVVISO decreto 12429.pdf scarica pdf scarica pdf [450 Kb]

Ufficio Pubblica Istruzione, Cultura e tempo libero.