Campo di colza a Dresano

SCIOPERO COMPARTO SCUOLA - 27 OTTOBRE 2017

In allegato la comunicazione della Dirigente Scolastica dell' ICS "della Margherita" relativa alla riorganizzazione dei servizi scolastici per la giornata del 27 ottobre p.v.

Conseguentemente, saranno sospesi:

per la sola andata, SERVIZIO TRASPORTO, a favore degli alunni di

Colturano  - scuola dell'infanzia - secondaria

Dresano - scuola secondaria

Vizzolo Predabissi - scuola dell'infanzia

- SERVIZIO DI PRE SCUOLA a favore degli alunni di

Colturano - scuola dell'infanzia

Ufficio Pubblica Istruzione, Cultura e tempo libero.