Prati verdi nella campagna di Dresano

Settore Finanze e personale/Tributi/Segreteria

CONSIGLIO DELL'UNIONE DEI COMUNI SUD EST MILANO PARCO DELL'ADDETTA
PRESSO LA SALA CONSILIARE DEL MUNICIPIO DI VIZZOLO PREDABISSI  È CONVOCATO IL

CONSIGLIO DELL´UNIONE DEI COMUNI PARCO DELL´ADDETTA
IL GIORNO 09/11/2017 ALLE ORE 21:00

ORDINE DEL GIORNO:

1. APPROVAZIONE DEI VERBALI E DEL PROCESSO VERBALE  DELLA SEDUTA DEL 31.07.2017 E DEL 18.09.2017

2. VARIAZIONE AL DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE (DUP) 2017/2019 E VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE 2017 (ART.175 D.LGS. N. 267/2000).

3. ATTO DI INDIRIZZO  -  AFFIDAMENTO SERVIZIO DI ACCERTAMENTO E RISCOSSIONE IMPOSTA COMUNALE SULLA PUBBLICITA´ E DIRITTI PUBBLICHE AFFISSIONI (ICP/DPA)

4. APPROVAZIONE DELLA MODIFICA ED INTEGRAZIONE DEL PROGRAMMA TRIENNALE DEGLI INVESTIMENTI E DEI LAVORI PUBBLICI PER IL TRIENNIO 2017-2019 E DELL´ELENCO ANNUALE PER L´ANNO 2017

5. APPROVAZIONE REGOLAMENTO DI SICUREZZA URBANA UNIONE DEI COMUNI SUD EST MILANO "PARCO DELL´ADDETTA"

6. MOZIONE PRESENTATA DAL CONSIGLIERE COMUNALE TURIZIO GIOVANNI EROS PROT. N. 13403 DEL 19.09.2017, IN MERTO ALL´APERTURA DI UN TAVOLO DI CONFRONTO POLITICO E DI LAVORO SULL´UNIONE IN PROSPETTIVA SULLA FUSIONE DEI COMUNI.
Qualora non si raggiungesse il numero legale, il Consiglio dell´Unione si riunirà in seconda convocazione il giorno 10/11/2017 alle ore 21:00
» CONSIGLIO UNIONE 09.11.2017.pdf scarica pdf scarica pdf [142 Kb]

Settore Finanze e personale/Tributi/Segreteria