Fiume Addetta

Workshop dedicato a "Le opportunitą del Jobs Act per chi cerca lavoro"

L'Unione comunale Sud Est Milano "Parco dell'Addetta", in collaborazione con AFOL Sud Milano, organizza un ciclo di workshop sui temi della ricerca del lavoro.

Il primo dal titolo "Le opportunità del Jobs Act per chi cerca lavoro" si svolgerà a Vizzolo Predabissi il 28 novembre p.v. dalle 14,00 alle 16,30 presso il Centro Socio Culturale (Via Verdi/Via Rossini).

La partecipazione è libera e gratuita.

Per informazioni e adesioni è possibile contattare il Dott. Stefano Gatti al seguente indirizzo:

s.gatti@afolsudmilano.it.

» WORKSHOP 28 NOV 2017 _VIZZOLO (1).pdf scarica pdf scarica pdf [484 Kb]