Vecchio Mulino

Settore Finanze e personale/Tributi/Segreteria

Incontro pubblico
INCONTRO SULLA RIFORMA SANITARIA E LA PRESA IN CARICO DEI PAZIENTI CRONICI

Cosa prevede la Riforma Sanitaria Regionale, per i pazienti cronici e fragili?
Cosa devono fare i cittadini? E il ruolo dei medici di base?
Ne parliamo in un incontro pubblico a Dresano,

VENERDI' 1 DICEMBRE - h. 21,00
                                      Auditorium S. Pertini - Via dei Giardini

Intervengono:
Dott. Silvano Casazza - Direttore  Socio  Sanitario ATS Milano Città Metropolitana
Dott.ssa Patrizia Zarinelli -
Direzione Socio Sanitaria ASST Melegnano - Martesana

All’incontro sono stati invitati i medici di base
che operano sul territorio

segreteria@comune.dresano.mi.it /segreteria@comune.vizzolopredabissi.mi.it