Evento culturale a Cascina Belpensiero

Settore Finanze e personale/Tributi/Segreteria

CONSIGLIO COMUNALE DI DRESANO
1. SURROGA DEL CONSIGLIERE DIMISSIONARIO RICCARDO GAMONDI DELLA LISTA N. 1 AVENTE IL CONTRASSEGNO “PRIMAVERA PER DRESANO.” E CONVALIDA CONSIGLIERE NEOELETTO MANISCALCO MARIA
2.  DETERMINAZIONI DELLE QUALITA’ E QUANTITA’ DI AREE E FABBRICATI DA DESTINARE ALLA RESIDENZA, ALLE ATTIVITA’ PRODUTTIVE E TERZIARIE AI SENSI DELLE LEGGI N. 167/62, N. 861/71 E N. 457/78.
3. APPROVAZIONE ALIQUOTE E DETRAZIONI TASI ANNO 2018
4. NOMINA REVISORE DEI CONTI PER IL TRIENNIO 2018/2020.
5. APPROVAZIONE SCHEMA ATTO PUBBLICO AD OGGETTO ‘CONTRATTO D’USO DEI TERRENI SITI NEL COMUNE DI DRESANO PER LA REALIZZAZIONE DEGLI INTERVENTI PREVISTI DAL PROGETTO ‘ATIP – PARCO URBANO DELL’ADDETTA – BANDO CARIPLO 2013 INTERVENTO REALIZZATIVO’ A FAVORE DEL COMUNE DI DRESANO – IMMOBILI CONTRADDISTINTI CATASTALMENTE AL FOGLIO 2 MAPPALE 685 E 1339 PARTE’
6. ORDINE DEL GIORNO: UN CASELLO DA RIMUOVERE
7. MOZIONE PRESENTATA DAL CONSIGLIERE COMUNALE E CAPOGRUPPO DI “DRESANO IN COMUNE” PILLONI DANIELA, PROT. N. 15891 DEL 30.10.2017, AD OGGETTO: “MOZIONE DI SOSTEGNO ALLA RICHIESTA DI RIMUOVERE IL “CASELLINO” AUTOSTRADALE DELL’USCITA DI MELEGNANO”
8. MOZIONE PRESENTATA DAL CONSIGLIERE COMUNALE E CAPOGRUPPO DI “DRESANO IN COMUNE” PILLONI DANIELA, PROT. N. 16146 DEL 03.11.2017, AD OGGETTO: “POTENZIAMENTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO PUBBLICO DI DRESANO. RICHIESTA DI SERVIZIO NAVETTA DI COLLEGAMENTO CON MELEGNANO”
9.MOZIONE PRESENTATA DAL CONSIGLIERE COMUNALE E CAPOGRUPPO DI “DRESANO IN COMUNE” PILLONI DANIELA, PROT. N. 16508 DEL 09.11.2017, AD OGGETTO: “MOZIONE PER RICHIEDERE IL POTENZIAMENTO DELLA VIDEOSORVEGLIANZA CON L’INSTALLAZIONE DI UN NUOVO SISTEMA DI VIDEOSORVEGLIANZA E DI RENDERE LE TELECAMERE GIÀ INSTALLATE, FUNZIONANTI ANCHE NELLE ORE NOTTURNE, PER LA SICUREZZA DELLA COMUNITÀ DI DRESANO E COME DETERRENTE PER EVENTUALI FURTI, ATTI VANDALICI ED ABBANDONO DI RIFIUTI”
10. MOZIONE PRESENTATA DAL CONSIGLIERE COMUNALE E CAPOGRUPPO DI “DRESANO IN COMUNE” PILLONI DANIELA, PROT. N. 16550 DEL 09.11.2017, AD OGGETTO: “MOZIONE PER RICHIEDERE UNO SPAZIO DEDICATO AI GIOVANI DI DRESANO, INDIVIDUANDO COME LOCALE: L’AUDITORIUM O I LOCALI DELL’AUSER DI DRESANO ED EVENTUALMENTE RENDERE IDONEO ED AGEVOLE IL GAZEBO SITUATO DI FRONTE AL CAMPO SPORTIVO DI DRESANO”

INTEGRAZIONE ALL’ORDINE DEL GIORNO

Comunicazione Prot. n 18097 del 12.12.2017:

11. APPROVAZIONE CONVENZIONE TRA IL COMUNE DI DRESANO E IL COMUNE DI CASALMAIOCCO PER LA FREQUENZA DEGLI ALUNNI RESIDENTI IN CASALMAIOCCO PRESSO LA SCUOLA DELL’INFANZIA, PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO STATALE DI DRESANO E PER LA FREQUENZA DEGLI ALUNNI RESIDENTI IN DRESANO PRESSO LA SCUOLA DELL’INFANZIA E PRIMARIA DI CASALMAIOCCO.

12. APPROVAZIONE CONVENZIONE TRA IL COMUNE DI DRESANO E IL COMUNE DI SORDIO PER LA FREQUENZA DEGLI ALUNNI RESIDENTI IN SORDIO PRESSO LA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO STATALE DI DRESANO

Qualora non si raggiungesse il numero legale, in seconda convocazione il giorno 15/12/2017 ore 21:00

» dlc_Lettera_convocazione_07-12-2017_17-55-03.pdf scarica pdf scarica pdf [109 Kb]
» INTEGRAZIONE ORDINE DEL GIORNO CC DRESANO 14.12.2017.pdf scarica pdf scarica pdf [104 Kb]