PROGETTO "EXTRASCUOLA - CENTRO NATALIZIO"
L'Unione Comunale, in collaborazione con la Cooperativa Spazio Aperto Servizi, propone il servizio EXTRA SCUOLA - CENTRI NATALIZI, dal 27 al 29 dicembre 2017 e dal 2 al 5 gennaio 2018.

Il servizio sarà gratuito per gli iscritti residenti in possesso di attestazione ISEE pari o inferiore ai 20.000 e se presente in famiglia un minore con disabilità.

E' possibile iscriversi esclusivamente on-line collegandosi al sito:
ermes.spazioapertoservizi.org

Contatti:
Coordinatore: Federico Piccini Corboud
Tel. 3294705204 - email: federico.piccini@spazioapertoservizi.org
Telefono: 0290662071 -72
Web: www.spazioapertoservizi.org
» centri natalizi extrascuola.pdf scarica pdf scarica pdf [1 Mb]

Ufficio Pubblica Istruzione, Cultura e tempo libero.