Bambini al parco giochi

Settore Finanze e personale/Tributi/Segreteria

NATALE INSIEME
Eventi promossi dall'Amministrazione Comunale in collaborazione con la parrocchia, le Scuole e le Associazioni locali

16 DICEMBRE 2017 - h. 14,30
NATALE DELLE MERAVIGLIE
Piazza Europa
Giochi e spettacoli per grandi e piccini
a cura dei commercianti e delle associazioni

16 DICEMBRE 2017 - h. 21,00
CONCERTO ROCK DI NATALE
Auditorium S. Pertini
con "THE JAM BAND"
al termine brindisi augurale

18 DICEMBRE 2017 - h. 20,45
NATALE DELLO SPORTIVO E DELLE ASSOCIAZIONI
S. Messa in palestra - Via dei Giardini
al termine brindisi e scambio degli auguri

24 DICEMBRE 2017 - dopo le 21,00
ARRIVA BABBO NATALE
I ragazzi dell'Oratorio distribuiranno i regali ai bambini delle
famiglie che ne faranno richiesta presso la Scuola Materna
Parrocchiale il giorno 24/12 dalle ore 13,00

6 GENNAIO 2018 - h. 14,30
FESTA SANT'INFANZIA E BENEDIZIONE BAMBINI
Chiesa Parrocchiale

h. 15,30
ARRIVA LA BEFANA
Auditorium S. Pertini
per tutti i bambini tanto divertimento con giochi,
truccabimbi, baby dance e molto altro

segreteria@comune.dresano.mi.it /segreteria@comune.vizzolopredabissi.mi.it