ELEZIONI POLITICHE 2018
In data 29 dicembre 2017 il presidente della Repubblica ha firmato i Decreti di convocazione dei comizi elettorali per le elezioni del Senato della Repubblica e della Camera dei Deputati, stabilendo la data del

04 MARZO 2018

In tale data, presumibilmente , si terranno anche  le elezioni del Consiglio Regionale e del Presidente della Regione Lombardia.

Si riportano le informazioni necessarie per l'esercizio dell'opzione di voto in Italia  per gli elettori residenti all’estero o temporaneamente all’estero.
Tale modalità di voto è prevista solo per le sole elezioni politiche. Per quelle regionali, infatti, il voto può essere espresso solamente in Italia, nel proprio seggio elettorale.

Ufficio Anagrafe - Stato Civile - Elettorale - Protocollo
anagrafe@comune.dresano.mi.it