Fiume Addetta

WORKSHOP - COME SCRIVERE UN CURRICULUM VITAE EFFICACE

L'Unione comunale Sud Est Milano "Parco dell'Addetta" e il Comune di Dresano, in collaborazione con AFOL Sud Milano, organizzano un ciclo di workshop sui temi della ricerca del lavoro.

L'incontro dal titolo "COME SCRIVERE UN CURRICULUM VITAE EFFICACEsi svolgerà a Dresano il 16 gennaio p.v. dalle 14,00 alle 16,30 presso la Sala Consiliare del Comune (Via Roma, 3).

La partecipazione è libera e gratuita.

Per informazioni e adesioni è possibile contattare il Dott. Stefano Gatti al seguente indirizzo:

s.gatti@afolsudmilano.it.

» WORKSHOP DRESANO con loghi gennaio.pdf scarica pdf scarica pdf [549 Kb]