Evento culturale a Cascina Belpensiero

Sei in: Home » Il comune » Segretario Comunale » Scheda news
Segretario Comunale

PROCEDURA APERTA DI CONSULTAZIONE PER L'AGGIORNAMENTO DEL PIANO DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA
Si pubblica l'avviso del Segretario Comunale, Dott.ssa Paola Xibilia, rivolto ai cittadini, alle associazioni per la formulazione delle osservazioni finalizzate all'aggiornamento del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza 2018/2020.

Gli interessati potranno far pervenire proposte, osservazioni e suggerimenti all'Ente entro il prossimo 24 gennaio 2018.
» AVVISO AGGIORNAMENTO PIANO DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA.pdf scarica pdf scarica pdf [165 Kb]

Segretario Comunale
segretariocomunale@comune.dresano.mi.it