Campi agricoli a Dresano

ISCRIZIONI PER L'ANNO SCOLASTICO 2018 - 2019
Dal 16 gennaio al 6 febbraio 2018, saranno aperte le iscrizioni alle Scuole dell'Infanzia, Primaria e Secondaria di 1° grado.

L'iscrizione alla scuola dell'Infanzia avverrà in forma cartacea, mediante consegna di apposito modulo presso la Segreteria Didattiva dell'Istituto Comprensivo "della Margherita" - Via Verdi 3, Vizzolo Predabissi.
Il modulo è scaricabile dal sito dell'istituto comprensivo: www.icsdellamargherita.gov.it

L'iscrizione alla scuola Primaria e Secondaria di 1° grado dovrà avvenire, a cura delle famiglie, solo ed esclusivamente online, dal sito www.iscrizioni.istruzione.it.

Per tutte le informazioni relative alle iscrizioni è possibile contattare la segreteria dell'Istituto comprensivo al n.02/98.32.961.

» manif. iscriz. 18-19 PER BACHECA SCUOLA e sito.pdf scarica pdf scarica pdf [683 Kb]
» comunicato per iscrizioni.pdf scarica pdf scarica pdf [129 Kb]

Ufficio Pubblica Istruzione, Cultura e tempo libero.