Campo di colza a Dresano

ELEZIONI POLITICHE 2018 - VOTO DOMICILIARE
Gli elettori affetti da grave infermità che rendono impossibile l’allontanamento dalla propria abitazione anche per le  prossime consultazioni elettorali politiche e regionali posso essere ammessi al voto domiciliare.

Si informano gli elettori affetti da gravissime infermità, tali che l’allontanamento dall’abilitazione in cui dimorano risulti impossibile, anche con l’ausilio di cui all’art. 29 della legge  5 febbraio 1992, n° 104 (voto assistito), e gli elettori che si trovino in condizioni di dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedicali tali da impedirne l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano, sono ammessi al voto domiciliare.

Gli elettori interessati, nel periodo compreso tra il 23 gennaio e il 12 febbraio 2018, devono far pervenire al Sindaco del Comune:
Una dichiarazione attestante la volontà di esprimere il voto presso l’abitazione in cui dimorano (anche utilizzando l’allegato modulo)
Certificato medico rilasciata da un funzionario medico designato dagli organi della Azienda Sanitaria Locale (ATS Martesana)

L’Ufficio elettorale rimane a disposizione per ogni informazione
La richiesta potrà essere inviata a:
COMUNE DI DRESANO, VIA Roma n° 3, 20070 DRESANO
per telefax al numero 0298274041
per posta elettronica anche non certificata all'indirizzo anagrafe@comune.dresano.mi.it
per pec (da PEC) all'indirizzo comune.dresano@pec.regione.lombardia.it
oppure fatta pervenire a mano al comune anche da persona diversa dall’interessato.

» domanda voto domiciliare.doc scarica msword scarica msword [43 Kb]

Ufficio Anagrafe - Stato Civile - Elettorale - Protocollo