Vecchio Mulino

DOTE SCUOLA 2018/2019 - AVVISO ALLE FAMIGLIE

Si riporta nota diretta alle famiglie da parte di Regione Lombardia.

"Milano 16/01/2018

Ricordiamo che per inoltrare la domanda di dote scuola per l'anno scolastico 2018/19 oc-corre essere in possesso di certificazione ISEE valida, è quindi indispensabile rinnovare la certificazione ISEE in Vostro possesso.

Suggeriamo di richiedere la nuova certificazione Isee sin da ora per evitare lunghe attese ai CAF.

Staff dote scuola."

Ufficio Pubblica Istruzione, Cultura e tempo libero.