Chiesa di San Giorgio Martire

AVVISO ASSEMBLEA SINDACALE DEL PERSONALE SCOLASTICO DEL GIORNO 28 GENNAIO 2018 - RIORGANIZZAZIONE DEI SERVIZI.

In allegato la comunicazione del Dirigente Scolastico relativa all'assemblea sindacale del personale scolastico prevista per il giorno 25 gennaio 2018.

TRASPORTO:

Servizio di andata:   secondaria giro REGOLARE

primaria inizio giro REGOLARE

infanzia inizio giro alle 10.30

Servizo di ritorno:         regolare per tutti gli ordini scolastici

PRE-SCUOLA INFANZIA E PRIMARIA:          SOSPESO

POST SCUOLA INFANZIA:                                    REGOLARE

» Comunicazione assemblea sindacale del 25-01-2018.pdf scarica pdf scarica pdf [318 Kb]

Ufficio Pubblica Istruzione, Cultura e tempo libero.