Campo di colza a Dresano

Settore Finanze e personale/Tributi/Segreteria

IMPOSTA COMUNALE SULLA PUBBLICITA' ANNO 2018

Si avvisano i contribuenti che con delibera di Giunta Comunale n. 7 del 25/01/2018 è stata prorogata la scadenza al 30 giugno 2018 del pagamento dell’Imposta

Comunale sulla Pubblicità per l’anno 2018.

Per qualsiasi informazione si prega di contattare la società ICA S.r.l. di Casalpusterlengo (LO) con sede in Piazza Mercato, 1

Reperibile al nr. tel/fax 0377-81547 oppure via mail all’indirizzo ica.cpusterlengo@icatributi.it

nei seguenti orari: da Lunedì a Venerdì ore 9.00-12.00, Giovedì ore 9.00-12.00 e 14.30-15.30 e Sabato ore 10.00-12.00

» Pubblicità permanente.pdf scarica pdf scarica pdf [56 Kb]