Via delle Margherite

ELEZIONI
ELEZIONI 4 MARZO 2018 - RILASCIO CERTIFICAZIONI ELETTORALI AD ELETTORI FISICAMENTE IMPEDITI

In ottemperanza alla normativa, si comunicano le indicazioni per gli elettori che intendano richiedere la possibilità del voto al domicilio o l'assistenza nella votazione presso il seggio.

VOTO DOMICILIARE

Il soggetto richiedente dovrà farsi rappresentare da un suo delegato presso uno degli ambulatori, come da calendario allegato, con la seguente documentazione:
1) documentazione sanitaria attestante l'infermità fisica che documenti il tipo e grado di patologia e/o di invalidità e la conseguente intrasportabilità;
2) documento di identità valido del delegato;
3) copia documento di identità valido del richiedente;
4) certificato elettorale del richiedente.

VOTO ASSISTITO
Per farsi assistere nella votazione presso il seggio, il soggetto richiedente dovrà presentarsi presso uno degli ambulatori, come da calendario allegato, con la seguentedocumentazione:
1) documentazione sanitaria attestante l'infermità fisica che documenti il tipo e grado di patologia e/o di invalidità,
2) documento di identità valido;
) certificato elettorale.