Bambini al parco giochi

ESUMAZIONI ORDINARIE 2018
Si comunica che a partire da  Lunedì 26 febbraio 2018 inizieranno le operazioni cimiteriali relative alle ESUMAZIONI ORDINARIE ANNO 2018 con il seguente programma:

- da lunedì 26 febbraio a venerdì 2 marzo
rimozione dei monumenti delle tombe interessate dalle esumazioni

- da lunedì 5 marzo a martedì 13 marzo
Esumazioni programmate

In caso di maltempo le operazioni potranno subire variazioni di programma con estensione delle date previste.
Pertanto, in tali date saranno chiuse a rotazione le diverse aree cimiteriali interessate dalle esumazioni per permettere lo svolgimento delle operazioni in totale sicurezza per gli utenti del cimitero.

Gli uffici comunali sono a disposizioni per ogni informazione (02/98.27.85.20)

Ufficio Anagrafe - Stato Civile - Elettorale - Protocollo
anagrafe@comune.dresano.mi.it