Scuola media

Settore Finanze e personale/Tributi/Segreteria

CONCORSO
SELEZIONE PUBBLICA MEDIANTE MOBILITA'VOLONTARIA

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA MEDIANTE MOBILITA' VOLONTARIA - AI SENSI DELL'ART.30 DEL D.GS 165/2001 - PER LA COPERTURA DI NR. UN POSTO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CAT. C.1 - A TEMPO PIENO DA ASSEGNARE ALL'AREA ECONOMICO FINANZIARIA.

SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE IL 03/04/2018 ALLE H.18.00.

» AVVISO DI MOBILITA C1 Segreteria.pdf.p7m scarica pkcs7 scarica pkcs7 [128 Kb]
» Schema di domanda di ammissione alla selezione pubblica per la copertura di n.doc scarica msword scarica msword [37 Kb]
» AVVISO DI MOBILITA C1 Segreteria.pdf scarica pdf scarica pdf [143 Kb]
» det_00025_01-03-2018.pdf.p7m scarica pkcs7 scarica pkcs7 [319 Kb]