ESUMAZIONI ORDINARIE - ANNO 2018
A causa del maltempo, le ESUMAZIONI ORDINARIE ANNO 2018 previste a partire da lunedì 5 marzo 2018 verranno spostate di una settimana, mantenendo inalterato il giorno della settimana e l'ora.

Le esumazioni inizieranno, pertanto, LUNEDI' 12 MARZO 2018.

Fino a tale data, i campi interessati dalle esumazioni rimarranno CHIUSI per garantire la sicurezza degli utenti del cimitero.

Gli uffici comunali sono a disposizioni per ogni informazione (02/98.27.85.20)

Ufficio Anagrafe - Stato Civile - Elettorale - Protocollo
anagrafe@comune.dresano.mi.it