ELEZIONI POLITICHE E REGIONALI 2018 - RISULTATI
 Si pubblicano i risultati delle ELEZIONI POLITICHE e REGIONALI del  4 MARZO 2018, relativamente al Comune di Dresano.
» __elezioni.interno.gov.it_camera_scrutini_20180304_scrutin.pdf scarica pdf scarica pdf [281 Kb]
» Eligendo_ Regionali [Scrutini] ComuneádiáDRESANO _(Italia_) - Reg.pdf scarica pdf scarica pdf [267 Kb]
» __elezioni.interno.gov.it_senato_scrutini_20180304_scrutin.pdf scarica pdf scarica pdf [270 Kb]

Ufficio Anagrafe - Stato Civile - Elettorale - Protocollo