Neve a Dresano

SCIOPERO COMPARTO SCUOLA 8 MARZO 2018 - RIORGANIZZAZIONE DEL SERVIZIO

In allegato la comunicazione della Dirigente Scolastica dell'ICS "della Margherita" relativa alla riorganizzazione dei servizi scolastici per la giornata del 8 MARZO p.v.

Conseguentemente:
- SERVIZIO DI TRASPORTO
Il servizio di trasporto a favore degli alunni della Scuola Secondaria di primo grado "Don Milani" SARA' SOSPESO per la sola andata.

I genitori degli alunni della sezione BLU e ROSSA - scuola dell'infanzia, che fruiscano del servizo scuolabus, sono pregati di accompagnare i figli all’ingresso della scuola ed accertarsi dell’apertura della stessa e della presenza dei docenti di classe.

Il servizio di ritorno sarà regolarmente erogato.

- SERVIZIO DI REFEZIONE
Si segnala che il menù per la giornata di giovedì 08.03.2018, a causa delle possibili assenze per adesione allo sciopero indetto, subirà delle variazioni.

- SERVIZIO DI PRE/POST SCUOLA
Il servizio sarà regolarmente erogato.

» Prot. 1198 - Sciopero_sindacale_8_marzo_2018.pdf scarica pdf scarica pdf [621 Kb]

Ufficio Pubblica Istruzione, Cultura e tempo libero.