Bambini al parco giochi

INCONTRI DELLA SALUTE - MANOVRE SALVAVITA PEDIATRICHE: DISOSTRUZIONE E DAE

La cittadinanza è invitata a partecipare all'Incotro della salute avente ad oggetto

MANOVRE SALVAVITA PEDIATRICHE: DISTOSTRUZIONE E DAE

che si terrà il 9 marzo 2018 alle ore 21.00 presso l'Auditorium comunale "S. Pertini".

» INCONTRI DELLA SALUTE _ MANOVRE SALVAVITA PEDIATRICHE.jpg scarica jpeg scarica jpeg [573 Kb]

Ufficio Anagrafe - Stato Civile - Elettorale - Protocollo
anagrafe@comune.dresano.mi.it