Evento culturale a Cascina Belpensiero

GIORNATA INTERNAZIONALE DELLA DONNA 2018
In occasione della Giornata Internazionale della Donna 2018, l'Amministrazione comunale in collaborazione con le Associazioni territoriali è lieta di invitare la cittadinanza SABATO 10 MARZO alle ore 20.30 presso l'Auditorium allo spettacolo DONNE NELL'OBLIO:vulcani silenti  e alla serata danzante che seguirà.
» 8marzo18_dresano def .pdf scarica pdf scarica pdf [558 Kb]

Ufficio Pubblica Istruzione, Cultura e tempo libero.