Asilo

CAMPAGNA PER LA SALUTE "MENO SALE PIU' SALUTE"

ATS Milano aderisce e sostiene la campagna mondiale per la riduzione del consumo di sale "Meno sale più salute".

L'evento, coordinato a livello mondiale dalla WASH (World Action on Salt & Health), è sostenuto dalla SINU e si svolgerà dal 12 al 18 marzo 2018.

La campagna ha l'obiettivo di sensibilizzare i consumatori sulle pratiche per la riduzione del consumo di sale ai valori raccomandati dall'OMS.

» Lettera_Campagna_riduzione_sale.12-03-2018.stamped.pdf scarica pdf scarica pdf [56 Kb]
» Poster WASH ATS MILANO.pdf scarica pdf scarica pdf [195 Kb]
» Wash depliant 2018 ATS MILANO.pdf scarica pdf scarica pdf [6 Mb]

Ufficio Pubblica Istruzione, Cultura e tempo libero.