Vecchio Mulino

PROGETTO "EXTRASCUOLA" - la conciliazione: dove serve, quando serve
La Cooperativa Spazio Aperto Servizi, con il sostegno dell'Unione Europea, la Regione Lombardia e il Fondo Sociale Europeo, propone il servizio EXTRASCUOLA, per agevolare la conciliazione tra famiglia e lavoro.

Si riporta il prossimo appuntamento:
- Centri pasquali.

Il servizio sarà gratuito per gli iscritti in possesso di attestazione ISEE pari o inferiore ai 20.000 e se presente in famiglia un minore con disabilità.

E' possibile iscriversi esclusivamente on-line collegandosi al sito: ermes.spazioapertoservizi.org

Contatti:
Coordinatore: Federico Piccini Corboud