Chiesa di San Giorgio Martire

Sei in: Home » Il comune » Area Tecnico-Manutentiva » Scheda news
Area Tecnico-Manutentiva

Accesso in Centro di Raccolta

Dal 1 aprile l'accesso in Centro di Raccolta RSU, sito in Via Pasqualino Lombardi, sarà consentito esclusivamente utilizzando una tessera magnetica: Carta Nazionale dei Servizi CNS/Carta Regionale dei Servizi CRS, per le utenze domestiche e CEMcard per le utenze non domestiche. Si vedano gli allegati per maggiori informazioni.

» CEMcard.jpg scarica jpeg scarica jpeg [923 Kb]
» CEMcard 2.jpg scarica jpeg scarica jpeg [1 Mb]