Prati verdi nella campagna di Dresano

Sei in: Home » Il comune » Area Tecnico-Manutentiva » Scheda news
Area Tecnico-Manutentiva

PIANO DI SOSTITUZIONE DEI CONTATORI DELL'ACQUA

Si comunica che la Società Gruppo CAP - Amiacque s.r.l. provvederà alla sostituzione degli attuali contatori idrici con altri predisposti per la lettura a distanza. Ogni famiglia/Società interessata riceverà un'informativa a tal riguardo in cui saranno comunicate eventuali sospensioni dell'erogazione dell'acqua.

Si precisa che le utenze NON DOVRANNO PAGARE alcun compenso per questo lavoro, qualora si verificasse una richiesta di denaro, occorre segnalarlo tempestivamente agli uffici comunali - 02.98.27.85.26-21 oppure alla Polizia Locale 02.98.27.85.24-23

Area Tecnico-Manutentiva
tecnico@comune.dresano.mi.it