Fiume Addetta

DOTE SCUOLA 2018 /2019
Regione Lombardia, con D.G.R. del 17/01/2018, n. X/7765, ha approvato la programmazione del sistema Dote scuola per il prossimo anno scolastico 2018/2019, con cui vengono confermate le già note componenti della Dote:
-  Buono scuola
- Contributo per l’acquisto di testo, dotazioni tecnologiche e sussidi per la didattica

Il sistema informatico per la presentazione delle domande rimarrà aperto dal 16 aprile al 18 giugno 2018.

Si evidenzia che sono cambiate le modalità per presentare la domanda di “Dote Scuola” per l’anno scolastico 2018/19, mentre i criteri di assegnazione rimangono immutati.

Dal 16 aprile 2018 sarà possibile inserire la domanda nel nuovo applicativo seguendo questi passaggi:
1) accedere al sito http://www.siage.regione.lombardia.it/
2) procedere con l’autenticazione utilizzando:
      - SPID - Sistema Pubblico di Identità Digitale;
      - CNS – Carta Nazionale dei Servizi
      - CRS – Carta Regionale dei Servizi
3) scegliere il bando “Dote Scuola” e cliccare su aderisci;
4) compilare la domanda;
5) confermare l’invio della domanda.

Non è più possibile accedere con ID e password.

» Decreto 4746 modalitÓ.pdf scarica pdf scarica pdf [88 Kb]
» Allegato B informativa sul trattamento dei dati personali.pdf scarica pdf scarica pdf [68 Kb]
» 05 Nota informativa dote scuola_def..pdf scarica pdf scarica pdf [658 Kb]
» Allegato A approvato da semplificazione.pdf scarica pdf scarica pdf [689 Kb]
» Allegato C Accesso agli Atti.pdf scarica pdf scarica pdf [107 Kb]
» 06 Come presentare la domanda_def.pdf scarica pdf scarica pdf [776 Kb]

Ufficio Pubblica Istruzione, Cultura e tempo libero.