Via delle Margherite

Sei in: Home » Il comune » Area Tecnico-Manutentiva » Scheda news
Area Tecnico-Manutentiva

ECUO sacco

L'Ecuo Sacco è il nuovo sacco semi-trasparente e tracciabile che deve essere utilizzato obbligatoriamente per la raccolta del secco.

E' un progetto innovativo che nasce con l'obiettivo di ridurre la quantità di rifiuti, introdurre un processo più equo e creare una maggiore consapevolezza nelle persone.

Per maggiori informazioni consultare l'allegato volantino.

Per qualsiasi dubbio sulla frazione in cui inserire i rifiuti, consulare l'App Differenziati con lo strumento 'Dove lo butto?' oppure cliccare il link di seguito.

DOVE RITIRARE L'ECUOsacco
Centro civico 'Le vigne' - Via Roma 3-5 - Dresano

QUANDO RITIRARE L'ECUOsacco
martedì 08.05.2018 - 09.00/12.30 - 14.00/18.30
sabato 12.05.2018 - 09.00/12.30 - 14.00/18.30
sabato 19.05.2018 - 09.00/13.00
sabato 26.05.2018 - 09.00/13.00

INCONTRI INFORMATIVI
- per i cittadini: venerdì 18.05.2018 ore 21.00 presso l'Auditorium S. Pertini di Viale dei Giardini, 6
- per le imprese: lunedì 07.05.2018 ore 17.00 presso la Sala Consiliare del Palazzo Municipale in Via Roma 3-5 - accesso da Piazzale XXV novembre

Si segnala che, contestualmente al ritiro dell'ECUOsacco, avverrà la consegna del quantitativo annuale di sacchi per la raccolta del multipak e della frazione umida.

» dresano_depliantA4_ver_03.pdf scarica pdf scarica pdf [739 Kb]

Area Tecnico-Manutentiva