Vecchio Mulino

BANDO
MISURA B2 - DGR n. X/7856 del 23/04/2018
E' possibile presentare richiesta per l'accesso ad interventi economici di sostegno e supporto alla persona e alla sua famiglia, finalizzati a garantire la piena possiblità di permanenza della persona fragile al proprio domicilio e nel suo contesto di vita, compensando e integrando le prestazioni di cura rese direttamente dai familiari e/o attraverso personale dedicato.

La domanda di partecipazione al Bando per la MISURA B2 potrà essere presentata presso la sede comunale dal 1 maggio al 31 maggio 2018.

» AVVISO MISURA B2.pdf scarica pdf scarica pdf [778 Kb]
» REGOLAMENTO MISURA B2 2018.doc scarica msword scarica msword [464 Kb]
» Tabella VALORE MISURA B2.xls scarica vnd.ms-excel scarica vnd.ms-excel [35 Kb]
» ISTANZA ACCESSO MISURA B2 2018.pdf scarica pdf scarica pdf [383 Kb]