Vecchio Mulino

Settore Finanze e personale/Tributi/Segreteria

SPORTELLO UFFICIO TRIBUTI

SI COMUNICA CHE L'UFFICIO TRIBUTI E' A DISPOSIZIONE PER CALCOLI IMU - TASI E CHIARIMENTI SULLA TARI ANNO 2018

TUTTI I GIOVEDI' DAL 17 MAGGIO AL 14 GIUGNO

IN ORARIO CONTINUATO DALLE ORE 9.00 ALLE ORE 16.00

Per chi fosse impossibilitato a recarsi allo sportello nella giornata di giovedì può inviare richiesta del calcolo o di chiarimenti via mail a tributi@comune.dresano.mi.it

Tributi
tributi@comune.dresano.mi.it