Campo di colza a Dresano

CENTRO ESTIVO 2018

Il Comune di Dresano assieme all'Unione comunale "Parco dell'Addetta" organizza per il periodo dal 11 giugno 2018 all'inizio della scuola il CENTRO ESTIVO 2018.

Il Centro estivo si svolgerà presso la Scuola Primaria "Giovanni XXIII" di Via delle Margherite a Dresano.

Il servizio di centro estivo sarà operativo dalle 8.00 alle 17.00, con possibilità di pre e post orario per chi ne avesse necessità.

La gestione e l'organizzazione dell'attività ricreativa estiva sono state affidate a Spazio Aperto Servizi.

Temi del centro estivo:

SCUOLA PRIMARIA - KM ZERO

SCUOLA DELL'INFANZIA - STARE INSIEME FA BENE

E' possibile iscriversi al Centro Estivo accedendo al sito  ermes.spazioapertoservizi.org.

Le iscrizioni chiudono il 25 maggio 2018.

Dopo tale data verranno accettate, previa disponibilità, le iscrizioni entro 5 giorni dall'inizio della settimana scelta.

Si ricorda che saranno attivate unicamente le settimane con numero minimo di 10 iscritti.

» cde 2018 infanzia Addetta.pdf scarica pdf scarica pdf [867 Kb]
» Manuale-Ermes-ISCRIZIONI ON LINE CENTRO ESTIVO.pdf scarica pdf scarica pdf [444 Kb]
» cde 2018 primaria Addetta.pdf scarica pdf scarica pdf [769 Kb]
» FERMATE TRASPORTO CRED.pdf scarica pdf scarica pdf [193 Kb]
» CENTRO ESTIVO 2018.pdf scarica pdf scarica pdf [75 Kb]

Ufficio Pubblica Istruzione, Cultura e tempo libero.
servizisociali@comune.dresano.mi.it